Panoptix LiveScope LVS12, il modo rivoluzionario di vedere sott’acqua

MILANO, Italia / 8 Gennaio 2019 / Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia oggi Panoptix LiveScope ™ LVS12, il trasduttore di ultima generazione ad alta definizione che permette di visualizzare, in tempo reale, tutto ciò che si trova davanti o sotto all’imbarcazione con un fascio di 30°, garantendo una percezione esatta ed estremamente realistica delle strutture e dei pesci.

Il nuovo Panoptix LiveScope ™ LVS12 integra al suo interno due diverse funzionalità: LiveScope Down che fornisce immagini in tempo reale di tutto ciò che si trova sotto l’imbarcazione, anche quando l’imbarcazione è ferma, permettendo di visualizzare i pesci che si avvicinano o si allontanano; LiveScope Forward che fornisce in tempo reale immagini precise e dettagliate di tutto ciò che si trova davanti alla propria imbarcazione, come pesci in movimento o qualsiasi tipo di struttura.

Il nuovo sistema ecoscandaglio Panoptix LiveScope ™ LVS12, grazie all’elevata tecnologia racchiusa al suo interno, permette di visualizzare la modalità LiveScope™ Down e la modalità LiveScope™ Forward contemporaneamente o singolarmente, senza alcuna regolazione manuale del trasduttore. È possibile impostare la tecnologia più adatta al tipo di pesca che si vuole praticare direttamente dal display del chartplotter Garmin Marine compatibile.

Panoptix LiveScope ™ LVS12 è equipaggiato con un sensibilissimo sensore AHRS integrato, che permette di aggiornare continuamente il segnale per compensare il movimento dell’imbarcazione dovuto al moto ondoso. In questo modo garantisce sempre un’immagine stabile e offre un risultato visivo nitido e preciso anche in condizioni di mare agitato.

Grazie al connettore plug-and-play, consente un’installazione facile e l’integrazione perfetta con i chartplotter Garmin Marine compatibili. Inoltre, grazie alla totale compatibilità con la Garmin Marine Network, è possibile condividere le immagini ad alta definizione tra più chartplotter Garmin Marine connessi in rete.

Il nuovo Panoptix LiveScope ™ LVS12 è disponibile dal primo trimestre 2019 ad un prezzo di 599 € IVA inclusa. È compatibile con i chartplotter Garmin Marine della serie GPSMAP 8400 xsv.