Garmin Health Awards 2023: annunciati i finalisti

L'evento annuale riconosce le soluzioni innovative che integrano con successo la tecnologia indossabile Garmin nei programmi di salute e benessere

Garmin Health, canale di Garmin Italia, fornitore di soluzioni sanitarie digitali che sfruttano i dati e le misurazioni dell’ecosistema Garmin (NYSE: GRMN), annuncia oggi i finalisti dei Garmin Health Awards 2023. L’evento annuale celebra le soluzioni più innovative che combinano con successo la potenza della tecnologia indossabile Garmin all’interno di programmi di salute e benessere per creare benefici a lungo termine.

Dopo che i finalisti avranno inviato un video di presentazione, i giudici specifici del settore valuteranno le soluzioni e i programmi in vista del Garmin Health Summit 2023, che si terrà dal 9 al 10 novembre presso il Jewel Cloud9 Piazza di Singapore. I vincitori saranno annunciati durante l’evento nelle categorie Assistenza sanitaria e ricerca, Assicurazione e salute dei dipendenti, Fitness e benessere e riceveranno dispositivi indossabili Garmin per un valore massimo di 10.000 dollari.

I finalisti includono:

Assistenza sanitaria & Ricerca, finalisti:

• Labfront, Stati Uniti
  • Orbit Health GmbH, Germania
  • Real Response Pty. Ltd., Australia

Assicurazione & Salute dei dipendenti, finalisti:

• AIA, Malesia
  • Area Japan Co., Ltd. & NEXCO Central Nippon Services Company Ltd., Giappone
  • Sleep Advice Technologies Srl, Italia

Fitness & Wellness, finalisti:

• Humanoo, Germania
  • National Central University, Taiwan
  • Paceline, Stati Uniti

La partecipazione al Garmin Health Summit 2023 è solo su invito. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina di Garmin Health Summit registration page o inviare un’e-mail a [email protected]. A questo link il video riassuntivo dei Garmin Health Awards 2022.

Garmin Health fornisce soluzioni aziendali personalizzate che sfruttano l’ampio portafoglio di indossabili e i dati dei sensori di alta qualità di Garmin per applicazioni nei mercati del benessere aziendale, della salute della popolazione e del monitoraggio dei pazienti. L’API di Garmin Health consente a terze parti di chiedere ai clienti di condividere i loro dati in conformità con le loro specifiche politiche sulla privacy. Come parte di un’azienda globale che progetta, produce e spedisce prodotti in tutto il mondo, Garmin Health supporta le esigenze commerciali e logistiche dei suoi clienti, consentendo alle aziende di scalare con un unico fornitore di fiducia. Per ulteriori informazioni, inviare un’e-mail al Garmin Health Team o visitare garmin.com/health.