Garmin annuncia Health Awards 2022

Per il secondo anno, Garmin riconosce e premia le soluzioni più innovative al mondo che integrano con successo la tecnologia indossabile dell’azienda americana nei loro programmi dedicati a salute e benessere.

Garmin Health Awards 2022 è un bando di concorso globale che celebra le soluzioni più innovative al mondo che sfruttano con successo la tecnologia indossabile Garmin all’interno di programmi dedicati al monitoraggio della salute e del benessere. I vincitori delle tre categorie saranno annunciati al Garmin Health Summit che si terrà a Roma dal 29 al 30 settembre e riceveranno 50 wearable Garmin per un valore di 10.000 dollari.

I candidati sono invitati a presentare domanda per i Garmin Health Awards in una delle tre categorie seguenti:

• Assistenza sanitaria: Teleassistenza, assistenza agli anziani, pediatria, ricerca e altre iniziative di assistenza sanitaria.
  • Assicurazioni: Assicurazioni o riassicurazioni, sottoscrizione dinamica, salute delle donne, BAM o altre iniziative legate alle assicurazioni.
  • Coinvolgimento: Piattaforme di fitness, benessere aziendale, fidelizzazione dei clienti o altre iniziative basate sull’attività fisica.

Saranno presi in considerazione progetti di ricerca consolidati e attivi che impiegano smartwatch, fitness tracker o bilance smart Garmin. Le proposte saranno valutate in base ai vantaggi per i clienti, alla scalabilità, all’unicità, all’innovazione e alle prestazioni. Ogni soluzione presentata deve riguardare una sola categoria, ma è comunque possibile candidare più soluzioni.

Le candidature sono aperte da oggi 20 giugno e le domande potranno essere presentate fino all’8 luglio 2022. Nel corso del mese di agosto, i finalisti verranno contattati e saranno invitati a fornire un video di presentazione che sarà presentato durante il Garmin Health Summit di settembre.

Giudici del settore assicurativo, sanitario e del fitness valuteranno le soluzioni e i programmi durante il Summit e i vincitori saranno annunciati la sera stessa. Per i dettagli del programma, le istruzioni per la candidatura e l’elenco dei vincitori del 2021, visitare il sito garmin.com/garmin-health-award.