Greg Norman, la leggenda del golf diventa ambassador Garmin

Il pluricampione australiano diventa testimonial Garmin: per lui l’intera collezione di prodotti sviluppata dall’azienda per tutti gli appassionati del green.

Garmin annuncia la collaborazione con il campione australiano di golf Greg Norman, da oggi ufficialmente Ambassador per la linea di prodotti dedicata al mondo del green. Norman non sarà solo un testimonial, ma metterà a disposizione anche il suo prezioso know-how per lo sviluppo di nuove soluzioni per gli appassionati di golf. Membro della World Golf Hall of Fame, è stato soprannominato “Lo squalo” per il suo gioco preciso e infallibile, tanto da aver detenuto il primato della posizione n. 1 nella classifica mondiale del golf per 331 settimane.

«La conferma della collaborazione con un campione del calibro di Greg Norman ci inorgoglisce perché siamo consapevoli di avviare una collaborazione con la leggenda vivente del golf: non sono molti gli atleti di tutte le discipline ad avere in bacheca ben 90 titoli conquistati nei più prestigiosi tornei di golf internazionali – ha dichiarato Stefano Viganò, amministratore delegato di Garmin Italia – e il palmares di Greg conferma, oltre la sua qualità atletica, anche l’indiscutibile competenza tecnica che metterà a disposizione della nostra azienda, creando così un importante contributo allo sviluppo dei prodotti per il mondo del green».

Greg Norman ha già preso familiarità con le più recenti e innovative soluzioni presentate dall’azienda: tra queste lo sportwatch Approach® S60 con oltre 41.000 campi da golf internazionali, precaricati e funzioni dedicate, e il telemetro Approach® Z80 che oltre a fornire la precisione del sistema laser e il dettaglio della tecnologia GPS, presenta una mappa a colori in 2D con le informazioni di tutti i green del mondo.